preview design week milan: behive by foscarini.























Behive, design by Werner Aisslinger.
Sintesi perfetta di purezza formale e di ricerca tecnologica, Behive (dall'inglese beehive, alveare) è la nuova lampada da tavolo disegnata da Werner Aisslinger, alla sua prima collaborazione con Foscarini. In Behive la luce è il decoro: ne definisce il corpo e ne traccia la grafica, la fa vivere. Quando è spenta assomiglia a un’elegante scultura moderna, una volta accesa produce una magica atmosfera luminosa. Il volume accattivante di Behive è il risultato della sovrapposizione di una sequenza di anelli di diametro crescente: una forma circolare che dalla piccola base si apre in un volume più ampio. 
Behive la potrete vedere in anteprima al Salone del Mobile di Milano, dal 12 al 17 aprile, Euroluce- stand Foscarini (Pad. 11 Stand B21 C18).

2 commenti:

Moni_Monietta ha detto...

ciao!! seguo sempre i tuoi interessantissimi post!..se ti và, passa da me, ti ho dedicato un piccolo premio simbolico! ;)
ciao,
Monia

Mauro ha detto...

Ciao Alessandra, riguardo Foscarini volevo segnalare che per coloro che non hanno la fortuna di recarsi a Milano sarà possibile vedere in anteprima i prodotti sulla pagina facebook.com/Foscarinilamps

Buona giornata e complimenti!