*** UN REGALO IN COMPRESSE ***




(fonte immagini: napkin.it)
Napkin (http://www.napkin.it/) è una linea made in Italy di prodotti "compressi": salviette, asciugamani, teli da bagno, accappatoi, t-shirt, mutandine, etc. in tessuto disidratato. Sono minuscoli ed irriconoscibili... poi con un po' di acqua si bagnano e prendono la loro forma e le loro dimensioni normali.
Perfetti al ristorante, nelle beauty farm, in auto, in viaggio... per l'igiene personale, per i neonati, per il trucco... in quattro aggettivi li definirei utili e sfiziosi, pratici e curiosi.
I prodotti Napkin mi hanno colpito subito appena visti in un piccolo negozio di Perugia, rivenditore esclusivo per l'Umbria, Mencaroni-complementi d'arredo (http://www.mencaroni.com/)... e così presto sono diventati un regalo di Natale per una coppia di carissimi-amici-presto-sposi. Amanti del buon cibo, della cucina e del cucinare, si sono "beccati" il set di salviette da tavola, con ampollina per l' acqua, ciotoline ed essenze profumate (nelle foto), perfetta soluzione chic per pulirsi le mani dopo una cena di pesce.
Regalo gradito che ha stupito!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...davvero graditissimo! e da testare al più presto! un bacio
Chiara

alessandra ha detto...

Contentissima che vi sia piaciuto...
Tanti tanti baci amica mia!