(senza titolo)


(foto di Manlio, link tra gli amici di design-you)
Un soffio, un filo di vento...
...la leggerezza...
...l' impercettibile bellezza delle cose...
...quello che mi auguro che voi (ed io) riusciate a vedere ogni giorno.
Vi lascio una poesia, a conclusione, e ad inizio.
"Vedere un Mondo in un granello di sabbia,
E un Cielo in un fiore selvatico,
Tenere l’Infinito nel cavo della mano
E l’Eternità in un’ora."
(Gli auguri dell'innocenza, William Blake)

Un buon fine anno e soprattutto un buon inizio.
Con tutti i proprositi possibili sull' Amore, per se stessi, per gli altri... per la vita.

E ricordate, come disse Gandhi, che "Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa' una cosa apertamente si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...era un giorno di estate e l'Irlanda aveva il suo vento...

grazie Alessandra, sono felice di intrecciare le mie foto con i tuoi pensieri..

Manlio

alessandra ha detto...

Mi piacciono i soffioni.
Mi piace il vento.

...prego Manlio...

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon 2009 ricco di desideri esauditi!

Fabrizio (il Toscanaccio)

alessandra ha detto...

Grazie Fabri!!!!!
Un Buon 2009 anche a te!
Ciao!