Lo stand di Vitra... dove si respira la creatività ed il design più autentico... dove pare che il tempo si sia fermato... perchè la sua collezione è fatta di prodotti senza tempo, prodotti che hanno fatto la storia del design, ma che sono sempre giusti ed attuali.
Vitra "racchiude" molti oggetti dei miei desideri: la Lounge Chair & Ottoman (di cui ho già parlato), DCW e LCM chairs, la Slow Chair & Ottoman, l'appendiabiti Hang it all, il Coffee Table, l' Home Desk, la lampada AKARI (per info sui prodotti, http://www.vitra.com/).
Ma è RAR chair (nella foto qui sotto) ad essere il mio "pallino". Vederla dal vivo e toccarla mi ha convinto a cercarla e ad acquistarla. Un pezzo cult degli anni '50 che andrà ad arredare la mia stanza o il salone di casa mia.
3 commenti:
OOOhh!! ora che ti ho scoperto non ti lascio!! abbiamo 2 foto in comune.
Zayra, bienvenida!!!
Con lo spagnolo sono una frana... l'ho studiato 2 anni all'Università, ma non lo "pratico" mai!! Però ho dato una sbiriciata al tuo blog e capisco abbastanza!!! Ti leggerò!!!
Ho visto le foto: effettivamente sono uguali: wow che coincidenza!!! Mi è piaciuto molto il commento ed il "non ti lascio più"... quindi ti aggiungo ai miei link amici in giornata. Spero di vederti spesso qui!
Besos.
Sempre per Zayra: una tua ossessione è Karim Rashid... non lo dire a me!!! Al polso ho l'orologio di cui ho parlato nel mio blog un po' di tempo fa'... e lui lo adoro!!!!! Altra cosa in comune!! ;)
Posta un commento