BOONPA MATERNITY WEAR, BABY AND KIDS CLOTHINGS.



Boonpa è abbigliamento per future mamme, bebè e bambini.
La produzione è tutta italiana, interamente fatta a mano con materiali di ottima qualità, dallo stile vagamente ispirato agli anni 60-70, ricca di colori pieni, impunture e decorazioni larghe, disegni, perché se la tendenza è vestire i piccoli da grandi, Boonpa invece vuole ricreare un mondo sognante, quasi favolistico, che dia il senso della dolcezza e della leggerezza del mondo infantile.
Tra i miei preferiti (nelle foto) la t-shirt “Nasce a…", maglietta che risponde da sola alla ricorrente domanda che si fa’ ad una donna incinta, “Quando nasce?”… e il porta-ciuccio in stoffa che si aggrappa ai vestiti con una molletta, così da non perderlo!

Charlotte Cascella, interior designer nel campo dei tessuti, ha iniziato per gioco, disegnando e producendo vestiti per i figli degli amici, e si è ritrovata a trasformare tutto ciò in un lavoro grazie al successo riscosso, con la conseguente creazione di un marchio, Boonpa, e di una vera e propria linea di abbigliamento. Ora ha rivenditori in tutta in Italia ed anche all’estero (Francia, Germania e Kuwait!).
Quando la creatività viene premiata!

Info: http://www.boonpa.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma questa maglietta la vedo solo ora... è bellissima l'idea!!! è un po' presto per pensarci (ho 24 anni), ma magari più avanti la ricercherò e me la comprerò!!! ciao da caterina.

pollicejas ha detto...

Boh, nel mio caso sarebbe stata una patacca, per tre volte ho "cambiato" mese partorendo parecchio prima :))