FELT PUZZLE FOR HOME


(fonte immagini: style-pd.com)
Cuma e Cross sono unità geometriche di feltro che si incastrano tra loro per comporre tende, superfici divisorie, tovaglie, copri divani, lampade, etc. ...
L'idea è di Takehiro Ando (http://www.andoo.jp/main_en.html), designer di oggetti e di spazi per l'arte.
Semplici da assemblare (facili le istruzioni da seguire, disponibili anche sul sito internet!), "stimolano" la fantasia grazie alla loro versatilità. Ed inoltre sono di feltro, tessuto caldo adatto alla stagione fredda!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ciccia!!!a parte il fatto che tutto ciò che pubblichi, lo ritengo molto interessante, a parer mio quest'ultima pubblicazione è la + originale, utile,fashion e molto molto carina..!!!...t lascio un mio commento così per farti sapere che seguo tutte le tue pubblicazioni che come già ho detto mi interessano x la loro particolarità...aspetto la ricetta che mi hai promesso!!un bacino ci vediamo all allenamento! la piccola ely!

alessandra ha detto...

L'elo!!!! Che bello vedere che mi scrivi... e ancora di più sapere che mi segui!!! Sono contenta che ti piace quello di cui scrivo... faccio del mio meglio per scovare sempre cose curiose ed interessanti!! La ricetta promessa arriverà molto presto...sai che io ho un occhio di riguardo per chi, per volontà o per obbligo, ha una alimentazione, per così dire, "diversa"!!! ;)
Un bacino.