ATTITUDinE AL BUON GUSTO


Praticità, semplicità, eleganza: sono le tre principali caratteristiche dei prodotti ATTITUDinE, ovvero agende, blocchi e calendari per organizzare lavoro e tempo libero, realizzate dall’agenzia Tratti in collaborazione con la casa editrice Breda di Treviso.
Due le linee proposte per il 2009: Scent, linea raffinata e ricercata dai soggetti naturalistici ed incentrata su temi “sensoriali”, e la linea Brain, più minimale, giovane e dinamica dai soggetti assolutamente inediti ed insoliti, come scope ed interruttori.
Ciò che rende ancora più speciale questo brand è la possibilità di personalizzare molti dei prodotti, con la scelta della copertina , di alcune pagine interne… o, come accade per il calendario da parete, di tutte le immagini!
Inoltre scegliendo ATTITUDinE si sceglie anche la solidarietà: per ogni acquisto si donano 30 o 50 centesimi alla Fondazione Banca degli Occhi del Veneto – Onlus, la prima banca degli occhi in Europa che da più di venti anni sostiene chi è affetto da malattie oculari, attivandosi nella raccolta e distribuzione di tessuti corneali per i trapianti e promuovendo la cultura della donazione delle cornee. … Un buon motivo in più per scegliere ATTITUDinE!
Link: http://www.attitudine.eu/
Info: info@tratti.it

4 commenti:

Roberto Arleo ha detto...

ho cambiato link del blog, ciao roberto

Anonimo ha detto...

Praticità, semplicità, eleganza = Giappone
^^

alessandra ha detto...

Roberto: già modificato il tuo link! baci
Matteo: e lo sò, i giapponesi in queste cose sono maestri... ma in questo caso è un made in Italy!!! :)

Roberto Arleo ha detto...

grazie ;)

p.s.: ogni tanto vieni a lasciare un pò di commenti anche sul mio blog.. unabbraccioroberto