CERCASI AUTORI PER CARTOLINE


(fonte immagini: sito internet Legami.)
Astenersi pigri e privi di fantasia.
Prendere dei ritagli di giornali, riviste e fare un collage a vostra fantasia oppure prendere delle stampe di foto scattate da voi... applicare dietro il cartoncino adesivo stampato in formato cartolina... ed ecco la vostra personalissima cartolina delle vacanze da spedire ad amici, parenti, colleghi, vicini di casa...
Un' idea dall'alto contenuto creativo ed artistico e dalla realizzazione facilissima.
Si acquistano in blocchi da 20 cartoncini, assolutamente made in Italy e di alta qualità.

3 commenti:

Zays ha detto...

Ale ma arrivanno a destinazione?? Io sempre ho avuto paura di farle così perche solitamende le spedisco al Messico ed i tempi sono lunghi imaginiamo se atacco qualcosa vietato o una carta che sia "pericolosa"!!! Guarda le scuse sono tante!!

alessandra ha detto...

Che dirti, credo che arrivino senza problemi... la carta è carta normale e l'adesivo una volta coperto dalla foto non dovrebbe dare problemi... ma più non posso dirti!! Tu sei messicana!? Wow!!!!! Messico, destinazione che ancora mi manca, ma andrò di certo, non sò quando, ma andrò!!!
Baci!

Roberto Arleo ha detto...

si, funziona! io ho provato a spedire con francobolle direttamente le fotografie o delle stampe fatte su supporti improbabili e sono sempre arrivate a destinazione.
l'idea della cartolina adesiva è davvero geniale!
ciao roberto