LITTLE EC(H)O CHANGES


Feel More Human.
Il nome già la dice lunga.
E' uno shopping point on-line (e anche "rivista" nella sezione explore!) dalla filosofia ambientalista, dove troverete insieme a prodotti per così dire "normali", prodotti Eco-Friendly, per la casa, la persona e anche per gli animali domestici!
Come dicono loro stessi (ed io concordo in pieno!), è difficile se non impossibile vivere 100% in modo eco-sostenibile oggi, ma possiamo comunque fare alcune scelte ambientaliste nella nostra vita, per fare un piccolo cambiamento da soli, che legato a quello di altre persone diventa però un grande cambiamento!

E come disse l'attuale Dalai Lama Tenzin Gyatso: "Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara!".

3 commenti:

Zays ha detto...

Io in ufficio riciclo sempre la carta sopratutto per il fax, litigo sempre con mio marito che è il titolare dell'agenzia, lui dice che violo la privacy mà a me non frega niente continuerò a riciclare per i secoli dei secoli, amen.

alessandra ha detto...

BRAVA!!!!!! Se solo metà della gente facesse come te e come me, avremmo fatto un gigante passo avanti!!!! Anche io mi prodigo a riciclare, in negozio e a casa... ho anche stilato una specie di Magna Carta con alcune facili regole per la tutela ambientale da seguire quotidianamente... "lotto" per la causa, diciamo... qualche volta però quando mi guardo intorno o guardo in TV quello che accade in "qualche" zona d'Italia (chissà a cosa mi riferisco...) mi cadono le braccia... Però io non mollo!!!

Anonimo ha detto...

Si, ci provo pure io a non mollare, ma inizia ad essere difficile... quantomeno riesco a dormire tranquillo la notte, posso dire di avere la coscienza a posto.

Il problema è però anche sensibilizzare i produttori, per evitare che si usino 10 kg di imballaggi inutili per oggetti delle dimensioni di un bicchiere... .