essere o non essere "design your life"

ce ne è voluto di tempo per capire cosa fare di questo spazio... dopo tanti anni passati a scrivere ogni giorno o quasi, anni ricchi di amore e di passione per il mio blog, ho cominciato a nutrire dei dubbi... non avere più il tempo che avevo prima da dedicargli ha sicuramente influito, ma non era solo quello... poi oggi, all'improvviso ho avuto la risposta: NON POSSO CHIUDERE IL BLOG! 

Design your life è un pezzetto della mia vita, ancora.

certo ci saranno dei piccoli cambiamenti di rotta, a partire dalla grafica. 

ci saranno altre novità, legate al mio nuovo progetto HAKIKI ROOM.

quello che non cambierà è lo spirito, lo stile ... e la leggerezza.

spero di continuare ad interessarvi. 

spero di non deludervi.

grazie!

1 commento:

Mammadesign ha detto...

Bello!
No, assolutamente, non chiudere! :)