black swan

I saw Black Swan two days ago. 
Beautiful Natalie Portman, Great film!
One of my favorites.

4 commenti:

Unknown ha detto...

sapevo che ti sarebbe piaciuto :) è un film spettacolare, di una bellezza e profondità unici. ne sono rimasta colpita in maniera molto profonda! bellissimo!!

Etabeta182 ha detto...

Ecco direi che la locandina descrive bene il film "uno straordinario, inebriante capolavoro" e quell'inebriante è nel senso più esagerato del termine (intoxicating)...non mi erano mai tremate le gambe per un film!!
Superba la Portman!!

alessandra ha detto...

non so tu, ma io sono stata tutto il tempo con un senso d'ansia incontrollabile...un lieve mal distomaco per tutto il tempo mi ha accompagnato... una tensione sempre più alta, fino all'apice, per poi riscendere un po' sul finale... intenso, anche troppo... ma che cos si vuole da un film se non questo?? e la portman? una meraviglia del creato... ed una bravura senza limiti!

Unknown ha detto...

assolutamente daccordo! stavo male con lei e per lei, e più si andava avati più mi sentivo stringere lo stomaco!! è stato uno splendido patire :) ..la Portman è meravigliosa, decisamente una delle interpretazioni migliori e più sentite che abbia visto negli ultimi anni. completamente meritato il suo oscar!