The Vitrine!



I love THE VITRINE!
Scoperto questo shopping online, The Vitrine, ci ho messo pochissimo ad innamorarmi dei suoi prodotti... ne ho scelti tre da proporvi, ma che fatica!!! I piatti "A tavola!Blue & White Enamel Plate" di Stefania di Petrillo, i ganci da parete "Ohook" di Helgo, "Love/Hate door sign" di Amanda Keeley.
The Vitrine è una boutique online che offre oggetti, quasi sempre fatti a mano, per la casa e la persona, creati da giovani artisti e designer di tutto il mondo. Una selezione accurata e delicata che vi invito a scoprire: The Vitrine.
ps: si può acquistare anche in Europa!! :D

4 commenti:

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

grazie del link, anche io adoro questi oggetti

Greta ha detto...

I canovacci nel cestino...come faccio a non averli!! Uffa! :)

alessandra ha detto...

... anche io li adoro ...

comprerei quasi tutto!

ciao ciao Laura e Greta.

biagio ha detto...

ciao Alessandra...scusa per il ritardo ma alla fine ti ho scritto un email con il numero che mi chiedevi,nel caso sul blog ho scritto un posto dove suggerisco altri posti dove poter comprare e esporre... http://bibbovintage.blogspot.com/

il post è INFORMAZIONI UTILI per qualsiasi cosa son qui,a domani sarò al mercatino di Borghetto Flaminio con le mie proposte e invito te e quanti ti seguono a venirmi a trovare se avete del tempo libero....Bacio Ale... BIBBOVINTAGE