CARLI IN DESIGN: la creatività ci prende gusto.



C'è un concorso, aperto a tutti ed ad ogni forma di creatività, fotografia, illustrazione, grafica... l'importante è avere fantasia: è Carli in design, il concorso per ridisegnare l'etichetta dell'olio Carli, in occasione dei festeggiamenti del suo centenario.

Il concorso è aperto a chiunque, anche a chi è alle prime armi o a chi non è professionista, e l'occasione è ottima per i premi in palio, per farsi conoscere e per vedere stampata su tutte le bottiglie in commercio la propria proposta! Per partecipare basta andare nel sito Carli in design e scaricare il kit di partecipazione... poi si sfoga la propria creatività... si espone la propria idea all'interno della gallery... e dal 10 ottobre iniziano le votazioni (puoi invitare a votare anche chi ti conosce!)!! Le 100 proposte più interessanti passano alla seconda fase, dove sarete messi alla prova come dei veri professionisti e sarete invitati proprio dall'azienda ad elaborare un'etichetta, secondo precisi criteri comunicativi. Tra i finalisti verrà individuata l'etichetta ufficiale, quella cioè che verrà stampata sulle bottiglie dell'olio Carli! Per partecipare c'è tempo fino al 2 ottobre... quindi correte a scaricare il kit... e il primo novembre spero che corriate a ritirare anche il premio!
"Fratelli Carli” attende le vostre creazioni... anche quelle dei miei lettori! E fatemi sapere se a vincere è uno di voi... ne sarei davvero orgogliosa!

Carli in design

contest

Fratelli Carli

Olio Carli

centenario

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio





3 commenti:

Anonimo ha detto...

wow!! avere in tavola l'olio con l'etichetta creata da me.... cool!

Anonimo ha detto...

bellissimo, grazie della segnalazione

alessandra ha detto...

Allora partecipate e fatemi sapere!!!
;)