ANTEPRIME MILANESI- cappellini


Un' anteprima dal Salone del Mobile, che si terrà ad aprile a Milano.
Il designer è il newyorkese Todd Bracher: è Alodia, uno sgabello minimale fatto di tubo metallico e con seduta in acciaio, tinto di blu, oppure bianco, antracite, giallo mostarda e verde.
(fonte: Design Travel, on facebook)

Potrebbe interessarvi "Un viaggio nel mondo Cappellini" di leonardo.tv:
www.leonardo.tv/articolo/cappellini-design-italiano

6 commenti:

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

Questi pezzi di desing mi fanno davvero impazzire!

try2knit ha detto...

Ma che bello aver trovato il tuo blog! Ora me lo leggo tutto!
P.s. adoro la lampada di qualche post fa! :)

lobetti ha detto...

Carino, nulla di più. Guardandolo si direbbe l'occasione per un oggetto a basso costo di buon gusto. In realtà sarebbe una sorpresa scoprire un prezzo sotto i 400 euro al pubblico... aspettiamo di saperne qualcosa in più.

alessandra ha detto...

grazie try2knit... e benvenuta nel mio blog!

Iobetti, anche io credo che, purtroppo, questa seduta non sarà un pezzo a basso costo... esistono però anche degli ottimi esempi di design a prezzi accessibili... basta saperli cercare. quando torno dal salone del mobile ti farò sapere qualcosa di più!

lobetti ha detto...

Lo so Ale che esistono cose belle a prezzi bassi. volevo solo fare un po' il polemico con un'azienda che, secondo me ha poche idee negli ultimi anni, forse perchè il capitano (giulio cappellini) ha "abbandonato la nave". E loro continuano a far pagare un tondino d'alluminio come un vetro soffiato. ma non c'è più la magia di un tempo...e con essa il valore aggiunto.

alessandra ha detto...

Iobetti, sono contenta che ti sei inserito tra i miei lettori. Cappellini non è tra le mie aziende predilette, ma ha fatto cose notevoli... vedremo cosa farà in futuro... per quanto riguarda i prezzi, purtroppo spesso si paga non solo la qualità, l'idea, il design... ma anche il nome... ;(