FOTO CLICK... FOTO CLIP!


Finite le vacanze? Quante foto avete fatto quest'anno? Dove sistemarle? Ecco un modo facile (ed economico), scoperto in un negozio UrbanOutFitters di Chicago quest'estate.

Lomo Clips è il suo nome. Una piccola scatola che contiene piccoli clips per creare costruzioni illimitate bi e tri dimensionali con le vostre foto!!!
In vendita presso lo store on line del Tate Modern di Londra www.tate.org.uk/shop.

6 commenti:

marco ha detto...

geniale! forse un po' freddo, o forse no... ma forte.

alessandra ha detto...

di certo è creativo... non solo devi "montare" il tuo portafoto, ma devi decidere che forma dargli, che sequenza dare alle foto... stimolante.

RITA ha detto...

questo è il mio regalo.... questo è il mio regalo.... questo è il mio regalo.... ma nn è stupendo....
baci baci

alessandra ha detto...

Rita!!!!!!!!!! Che bello che finalmente scrivi anche tu!!!! Visto che ho fatto l'articolo sul regalino che ti ho riportato? Spero che hai "costruito" il tuo portafoto... un bacio grande, amica mia!

Anonimo ha detto...

molto carine davvero! in Italia le vende la Lomo, quella delle macchine fotografiche per intenderci: si possono trovare a questo link http://217.34.249.17/ineutile/ds_product_info.php?cPath=40&products_id=461&digistore_custid=69d4a48ae4d6cc29c47d50930205731c

alessandra ha detto...

Marco.g grazie! Sarei davvero curiosa di sapere come sei finito qui nel mio blog... Benvenuto e spero di rileggerti presto! Bacini