Ci sono cose che trovi ovunque… e altre che trovi solo su Nordicliving.it

Nordic Living è un e-shop di design online che offre una selezione di articoli di arredamento e complementi d'arredo che rappresentano la tradizione del design scandinavo, sinonimo di modernità, intelligenza e condivisione.Come be saprete, io ho un debole per il design nordeuropeo... e non sono riuscita a sottrarmi al fascino di questo nuovo shop online dedicato al design!
In Scandinavia la casa è molto più di uno stile di vita, ma un modo di viviere. Abitare in un territorio dove la convivenza con la natura è a volte dura, spinge ad una maggiore attenzione alla vivibilità e alla qualità degli ambienti interni di casa. Lì dove il clima è rigido ogni oggetto è scelto per rendere l'ambiente caldo, accogliente, comodo, funzionale.... insomma, facile da vivere e da condividiere con gli ospiti! Inoltre si sà, il design scandinavo è anche sinonimo di ecologia, per questo chi sceglie questo tipo di prodotti ama avere una casa che sia anche rispettosa dell'ambiente, è un cliente attento ai processi produttivi e ai materiali utilizzati, senza però dimenticare un buon rapporto qualità/prezzo!
Tutti gli articoli che troverete su Nordic Living sono frutto di una attenta scelta tra i migliori produttori scandinavi e sono offerti in esclusiva per l´Italia solo su questo sito. Dalla cucina al soggiorno, dalla zona notte alle camerette dei bimbi, dall´illuminazione ai complementi d´arredo, tutto ciò che viene proposto è stato scelto per soddisfare le esigenze di tutti. Alcuni brand che potrete trovare solo su Nordic Living? Bolia, Karup, Naver, Frandsen Lighting... ma ogni mese verranno presentrati nuove proposte ed in più ad ogni iscritto alla newsletter, un buono di sconto del 10%! Io mi sono già iscritta... perchè curiosando qua e là nel sito ho trovato parecchie cose che mi piacciono e chissà che non decida di acquistarne una! Incantevole la credenza Floow, davvero bella e utile la Big Sitting poltrona, in impeccabile stile nordeuropeo la scrivania Point AK1330... e sono solo alcune!
Ci sono cose che trovi ovunque… e altre che trovi solo su Nordicliving.it!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. Anche io ho da poco casa e sto organizzando l'acquisto di porte. Tra le tante marche interessanti spicca sicuramente "Ermetika" per qualità e prezzi competitivi. Questo video è un esempio della loro professionalità http://forum.lavorincasa.it/. Cosa ne pensate? Spero vi torni utile. grazie mille!

Unknown ha detto...

Voglio condividere con voi questo video divertente realizzato da Ermetika (si occupano di produzione di porte) lo trovi qui: http://www.youtube.com/user/ErmetikaSrl. Spero vi piaccia!

studio labzona ha detto...

tutto molto interessante.


labzona.it