un riconoscimento per il mio blog


Devo ringraziare il sito Gli affidabili per avermi citato tra i 10 blog e siti di architettura e design più interessanti in Italia. Beh, devo dire che mi riempie sempre di gioia e soddisfazione ricevere riconscimenti e premi per il "lavoro" che faccio con il blog.
Ecco cosa hanno scritto di me: " Perché ci piace? Design your life è la creazione di Alessandra, una stylist freelancer amante della fotografia e dell’ecologia.
Il blog dispensa suggerimenti unici in materia di design e presenta prodotti hand made venduti direttamente da Alessandra nel suo shop online su Etsy. Lo abbiamo scelto per la cura dei dettagli sia nell’uso della fotografia che nella stesura dei testi. La possibilità di ascoltare una playlist durante la navigazione del sito arricchisce l’esperienza dei lettori. Design your life stuzzica in tutti i sensi: si legge piacevolmente, i post sono sempre originali ed interessanti!"
GliAffidabili é il primo marketplace italiano con 30.000 iscritti che fa incontrare chi cerca e offre servizi affidabili, affidabili perché valutati dagli utenti che li hanno provati. Potete seguire gli affidabili sul loro sito e scoprire tutti i siti ed i blog segnalati nelle diverse categorie.
Badge GliAffidabili

3 commenti:

Unknown ha detto...

te lo meriti! sono daccordo con loro commento su tutta la linea ;D!!!

solidea ha detto...

brava brava brava!! Super meritato visto i contenuti sempre interessanti che pubblichi! :)

alessandra ha detto...

grazie davvero... troppo buone... :)