scusate l'assenza!

E' da un po' che non scrivo, perdonatemi... proprio il 27 ottobre è iniziato il mio nono e ultimo mese di gravidanza, e da quel giorno sono a casa dal lavoro... è il tempo in cui dovrei riposare, invece ce ne sono di cose da sistemare e da fare prima dell'arrivo del pargolo... e oltretutto il tempo pare volare...
Tra le tante cose fatte in questi giorni di assenza dal blog, una nuova collezione di accessori e gioielli realizzati con vecchi bottoni per Pigalle, un bellissimo negozio di abbigliamento di Perugia... e una coloratissima e divertente collezione di biglietti d'auguri natalizi, in vendita presso il negozio DCube, sempre di Perugia. Sono tutti fatti a mano, con carta riciclata e cartoncino colorato, matite e pennarelli, colla e forbici, i testi di alcune canzoni natalizie... e una vecchia macchina da scrivere Olivetti! Eccone un assaggio qui sotto! 



















Inoltre sto lavorando anche al mio shop online on Etsy... potete andare a vedere i primi due prodotti inseriti... a breve i biglietti di Natale, decorazioni per alberi e per pacchi regalo, e tanti altri gadgets creati da me! 

4 commenti:

clara ha detto...

Ma che cose carine! Brava!
Anch'io ho appena iniziato con i primi lavoretti di Natale, meglio portarsi avanti x tempo!
Sto pensando al vostro Natale: un regalo così bello, come quello in arrivo, non credo ci possa essere! Davvero tanti auguri
Clara

Unknown ha detto...

prometto che un giorno vengo a Perugia e mi faccio il giro di tutti questi negozietti dove vendi le tue cose, e me le compro tutte XDDDD!!!

La Ely ha detto...

pensare che dovevo proprio venire a perugia a capodanno e invece..ciccia! Uè, auguroni per il nono mese! ;-)

Lady Fur ha detto...

Bellissimi questi biglietti d'auguri
..e in bocca al lupo per tutto il resto!
Un bacio!
www.welovefur.com