NIVEA: il mio primo articolo!






















Eccolo qua online il mio primo appuntamento come CARE GIVERS sul sito della NIVEA (IQ AREA, sezione DESIGN!). Per il mio primo articolo, visto che tra qualche giorno inizierà l'estate, ho optato per un pezzo verde: GREEN HOME! Vi parlerò di alcune divertenti, pratiche, belle e facili soluzioni salvaspazio per avere un piccolo orto o un angolo di giardino in casa o sul balcone.

Insieme all'articolo è online anche il mio video presentazione... devo assolutamente ringraziare tre persone che mi hanno aiutato a realizzarlo: FABRIZIO, LUCA e,  per la musica di sottofondo, mia sorella ELISABETTA! E naturalmente un grazie anche al mio fidanzato Luca, sempre pronto ad aiutarmi e sostenermi... love you!

Prossimo appuntamento su NIVEA tra una settimana! Baci a tutti!

4 commenti:

Unknown ha detto...

wooo che bello XD!! sono contenta che hai vinto ^^
l' articolo è molto interessante! anche io vorrei una casa piena di verde e di vasi strani, lo terrò da parte per quando avrò finalmente una casa da arredare!
e il video di presentazione è troppo carino :) anche io odio dormire con i piedi scoperti X°°DD

Darsi ha detto...

Bellisime queste foto e l'idea :)

Darsi ha detto...

Ho dimenticato a dirti che la video presentazione e altretanto bellissima...semplice, ma carina.

Il padre di un mio amico colleziona i vecchi bottoni da anni ed ha gia' una bella collezione. Allora se hai per caso qualche bottone in piu' fai mi sapere :)

S A ® A ha detto...

Bravissima! Così si fa!!
Concordo con le altre e ti faccio tutti i miei complimenti! continua così, è un piacere seguirti!!