preview design week milan: ARTS on WIREBAG.

In occasione del Design Week 2011 di Milano, ANTEPRIMA celebra la sua linea icona WIREBAG con un’inedita collaborazione con il marchio di interior design giapponese FRANC FRANC, attraverso la realizzazione di una serie oggetti di arredo che verranno presentati per la prima volta all’interno della boutique di Corso Como 9. ANTEPRIMA e FRANC FRANC presenteranno due originali creazioni: la lampada CERVO e MAIALINO, una simpatica borsa-salvadanaio a forma di maialino. Entrambi i soggetti sono caratterizzati da dettagli divertenti come collane, fiori applicati e giri di perle.
 
Inoltre, nell’atelier Anteprima, sempre in corso Como 9, sarà inaugurata la mostra del fotografo asiatico LESLIE KEE – per la prima volta in Italia –  intitolata SUPER RYUKO TSUSHIN.
Insieme allo stesso fotografo Kee,  Anteprima ha organizzato un progetto di Charity (in collaborazione con la Croce Rossa) per il sostegno delle popolazioni del Giappone duramente colpite dal terremoto e dallo tzunami dello scorso 11 Marzo 2011.

2 commenti:

annie ha detto...

love the pig!

http://anmarkdesign.blogspot.com/

Joe ha detto...

Finalmente, dopo tanti anni, sono tornato su blogspot, con un nuovo blog,e tanta carica! E sappiche tu sei stata la prima persona che sono andato a cercare.
Ora devo solo capire come aggiungermi tra i tuoi follower.
Baci
Joe
(p.s. se ti piaceranno i miei post, mi fai anche un pò di pubblicità?)
Ciauz