SOTTO L'ALBERO...























Sotto l'albero ho trovato alcune cose bellissime (anche se ancora devo ricevere alcuni regali...), tra le quali una spilla catarifrangente proveniente dalla lapponia, degli zuccherini flambè all'assenzio (una cosa deliziosa ed un'esperienza culinaria davvero divertente!!), un libro di cucina vegetariana (che và ad aggiungersi alla mia già corposa enciclopedia vegetariana di cucina!) e l'orologio Kaj di Karim Rashid nella versione viola (già ne possiedo uno marrone... si allunga la collezione!). Attendo ancora con curiosità i regali degli amici...
Evoi? Cosa avete ricevuto di sorprendente?

4 commenti:

Pepe ha detto...

Che meraviglia! Faresti una recensione?

Unknown ha detto...

anche io voglio gli zuccherini all' assenzio XDDD lol
..io, fra le altre cose ho ricevuto il vinile della colonna sonora di Pulp Fiction ♥ e poi la mia nonnina mi ha fatto incorniciare il piattino di plastica in cui mangiavo da piccolina ^^ che dolce!!!

alessandra ha detto...

Pavona cara, gli zuccherini sono sublimi!!! Lasciati dire che tua nonna è una grande... BELLISSIMO REGALO!!!! Che bello avere i nonni... è una fortuna... goditela più che puoi!

alessandra ha detto...

Caro Pepe, la recensione la farò quanto prima... intanto ho già provato due ricette... appena ho tempo ne prov una, scatto le foto così le pubblico... e recensisco!! :)