(prossimo mercatino: APERIVINTAGE)






















Secondo mercatino vintage a cui parteciperò con le creazioni fatte di vecchi bottoni. Questa volta  saremo a Foligno: APERIVINTAGE, mercoledì 15 dicembre, dalle 17 alle 23!
Sarà un mercatino speciale: aperitivi e musica a tema ed una location d'eccezione, un negozio vintage delizioso e ricercatissimo, Officina 34 Retròscena
Io ed Elisa porteremo spille, anelli, fermagli e cerchietti... le nuove mini-spille e alcune nuove collane SquaW... ed una novità assoluta: le spille ispirate ad una favola, un libro bellissimo apprezzato da grandi e piccini... Il Piccolo Principe. 
Presto alcune foto della collezione in anteprima!

E buon fine settimana!

5 commenti:

Unknown ha detto...

originalissima location per un mercatino con annesso aperitivo... peccato non poter partecipare :(

Unknown ha detto...

a quando una capatina nella zona fiorentina :)?????????

alessandra ha detto...

Pavona... per ora abbiamo questo appuntamento a Foligno... ed il prossimo, te lo spiffero in anteprima, a Roma, il 6 gennaio!!!!
Firenze ci piacerebbe tantissimo, anzi, se hai posti ed eventi da suggerire e consigliare io li accetto ben volentieri!!! :)

alessandra ha detto...

Ciao Turista di mestiere!! Il posto è bellissimo... l'idea che un negozio di abbigliamento e accessori vintage apra le porta a venditori di cose vintage è molto carina... sono cose che accadono raramente!!!

Unknown ha detto...

purtroppo non posso aiutarti in queste cose :( non bazzico l' "ambiente vintage".. l' unica cosa che so è che nel centro commerciale dove lavoro (I GIGLI) ci sono sempre a rotazione dei banchetti delle più disparate nature; non so quanto costa l' affitto (non credo pochissimo), ma ci trovo spesso il banchetto di due ragazze che avranno più o meno la mia età che fanno aggeggini dark in porcellana fredda, e loro non hanno alle spalle un negozio ne credo capitali sconfinati (ti allego il loro sito internet http://www.creazionicrima.it/index.htm per farti un idea più precisa).
non so quanto possa interessarti.. io ci ho provato XD se poi sento qualcosa ti faccio sapere ^^