le tovaglie con le tasche: Granny di Zo-Loft.


L’artigianato è in tutto e per tutto una forma d’arte, che non sempre ha lo spazio che merita, rintracciabile in qualsiasi campo che implichi uno sforzo creativo e di realizzazione. L’artigianato è quasi sempre sinonimo di prodotti di qualità superiore, con un’attenzione ai dettagli che riflette l’accorta precisione dell’artigiano stesso.
L’esclusività di queste creazioni nasce da percorsi personali di ricerca e sperimentazione, oltre che da una reinterpretazione dell’artigianato italiano di qualità, unito all’uso di materiali e lavorazioni differenti della tradizione italiana. La finalità è la ricerca di prodotti nuovi, basati su materiali e antiche tecniche di produzione artigianali, che possano affrontare le sfide dell'attuale mercato globale.
Realizzata artigianalmente, utilizzando cotoni privi di sbiancanti ottici,Granny” è studiata per dare un tocco di originalità a tavola durante un pranzo o una cena, sia in casa che in un ristorante. Nel quotidiano le tasche permettono di conservare il telecomando o il giornale mentre si mangia, ma in occasioni speciali permettono di nascondere al loro interno bigliettini o piccoli regali per gli ospiti, o semplicemente di inserire segnaposti e tovaglioli. 
Trovate tutte le informazioni nel sito di Zo-Loft!  

5 commenti:

Daniel ha detto...

Effettivamente è utile! La mia unica paura sarebbe dimenticare, puntualmente, il cellulare/lettore mp3 nella tasca...

Paola Rapari ha detto...

... troppo carine queste tovaglie e tutto sommato un'idea originale anche da realizzare artigianalmente per la propria abitazione....

Anonimo ha detto...

Quando ciò che è creativo è anche funzionale. Mi piace tanto questa tovaglia; soprattutto perché mi perdo sempre il telecomando e il pacchetto dei fazzoletti.
Bell'idea.

Barbara

Francesca ha detto...

La tovaglia jeans con le tasche!!!! Troppo bella!

Lorenzo ha detto...

Grandi Zo-loft!Voglio anch'io una tovaglia jeans!!!