*il Mio panettone*
















Anche se ho duemila impegni e tanto lavoro (per fortuna!!!), ieri ed oggi ho fatto il panettone (anzi due panettoni medi!)  ... nella foto uno scatto volante fatto stamattina, appena sfornato il primo panettone!
Il lavoro non è stato semplice, ma il risultato, almeno alla vista e all'olfatto è ottimo... il 25 sentirò anche il gusto! Uvetta, mandorle a pezzi e gocce di cioccolato... speriamo che parenti ad amici apprezzino, se non altro lo sforzo! ;D
La ricetta l'ho trovata in un libro di cucina, pertanto non posso lasciarvi il link, ma prometto che domani scriverò la ricetta in un commento! 

ps: domani arriva, per augurarvi buone feste, la mia cartolina di AUGURI, che volendo potrete scaricare, stampare e ritagliare... per i vostri biglietti di auguri last minute!!!!

2 commenti:

Paola Rapari ha detto...

... che dirti, complimenti!!! Anche l'aspetto sembra ottimo... vedo che oltre al design ci diamo anche alla cucina... mi auguro con design!!!
Tantissimi auguri per un sereno Natale pieno di bellissime sorprese gradite da parte nostra!!!

alessandra ha detto...

grazie!!!!!!!
ultimamente mi dedico a tante cose oltre che al design... la cucina è da sempre una mia passione!!!! e devo dire che negli ultimi anni siè rimepita di attrezzi, piatti, ciotole, utensili davvero insoliti, pratici e di design... quello non mnaca mai!!! Tanti auguri di Buon Natale e che i vostri desideri si avverino tutti.... :)