sformatini alla zucca


Questi sono gli sformatini alla zucca di Chiara... una delle sue tante deliziose, raffinate e ricercate ricette, che potete trovare nel suo splendido blog Il pranzo di Babette.
Questi sformatini sono semplici, ma davvero adorabili... da provare di certo, magari proprio domani per Halloween! La ricetta la potete trovare qui.
Buon appetito!

3 commenti:

Pepe ha detto...

Ciao, Alessandra! Benvenuta sul mio blog e complimenti per il tuo! Volevo chiederti se ogni tanto metti ricette vegetariane o se conosci dei blog con ricette vegetariane-biologiche... Poi volevo chiederti se conosci questo autore, di cui sto per acquistare tutti i libri!:
http://www.ibs.it/code/9788845143762/montersino-luca/tiramisu-chantilly.html

alessandra ha detto...

Grazie Pepe e benvenuta anche a te!!! Mi capita di parlare di cucina e cibo...e spesso cito blog culinari, inserendo i link alle ricette (di cui di solito cito il contenuto e metto le foto, non il testo della ricetta completo)...
L'autore di cui mi hai lasciato il link non lo conosco... ma mi informerò, sono curiosa... ciao e a presto!

ps: vegetariana anche tu? :D

Pepe ha detto...

No, non sono vegetariana, ma io e mio marito adoriamo la verdura e voglio imparare a cucinarla bene e variata, tanto più che in pausa pranzo vado spesso a mangiare in un micro ristorante che vende e cucina prodotti biologici in maniera sublime! Sono quindi in caccia del blog giusto, che deve essere vegetariano-biologico e specializzato in polpettoni a base di patate e involtini di verza! Slurp... In compenso ho una famiglia intera di amici vegetariani (la figlia, bellissima, si è appena sposata, dopo aver cercato il vegetariano giusto), e quando vengono a cena devo avere qualche ricetta nuova da proporre! Grazie!