WEDDING TABLE my STYLE



(fonte immagini: www.oncewed.com)
Anche la tavola, a parer mio, deve rispecchiare gli sposi.

La mia sarebbe freak, eclettica, colorata, un po' retrò, bizzarra q.b., elegantemente insolita, disordinata ma con gusto.

L'idea in più che vi propongo qui è: usare piatti tutti diversi.

4 commenti:

7di9 ha detto...

Fosse per me, userei sempre piatti e e bicchieri e posate diversi. Mica siamo vestiti tutti nello stesso modo... Che anche la tavola rispecchi le nostre differenze! Io, nel mio piatto, ci vorrei disegnata una bellissima galassia. :)

7

Unknown ha detto...

non solo per la tavola matrimoniale, ma proprio nella vita di tutti i giorni bisognerebbe usare serviti tutti diversi!! così potresti scegliere gli abbinamenti che preferisci in base a come ti gira, e la giornata sarebbe più colorata :D

ps. per il mio matrmonio più che una tavola particolare vorrei avere un menù particolare! il mio sogno è farmi fare un intero pranzo a base di cioccolata XD sarebbe il massimo!!

alessandra ha detto...

Pure io li userei sempre diversi... anzi, a volte li uso diversi!!! Ad un matrimonio ci vuole "coraggio" perchè non è molto conueto... ma chissenefrega!!!
W la diversità!

ps: menù particolare... ovvio!!! Poi io sono vegetariana...il mio sarebbe comunque particolare per la maggior parte degli invitati!!! ;D

alessandra ha detto...

ps vol.2: sono a quota 3 piatti fondi tutti diversi... appena arrivo a 12 scatto foto e pubblico foto!