ECCO UN "CIRCO" CHE MI PIACE

L'unico circo con animali che potrei tollerare è questo!
Questo servizio di piatti è a dir poco bellissimo!!!

Creati per uno "show" alla gallery/shop Manos di Stoccolma.
Sono Circus Violet Porcelain.
Un servizio di piatti unico.
Già venduto.
Alla modica cifra di 12.345€.
Sono di Studio Violet.
Che oltre a questi piatti crea altre bellissime cose.
Con una grafica adorabile.
Wall stickers, stamps, postcards, posters, prints, journals.
Andate a vedere qui: http://www.studioviolet.se/

5 commenti:

J.K. ha detto...

Wow! Alessandra, sei mitica! è da tanto che non visito il tuo sito, ma ogni volta riesci sempre a stupirmi e meravigiarmi1 un grande abbraccio!
Joe

alessandra ha detto...

grazie Joe, sempre gentilissimo!
e bentornato nel mio blog!
ciao!

chiara ha detto...

concordo... anche a me non piacciono i circhi e tanto meno gli zoo anche se mi incanto sempre come una bambina a guadare gli uni e gli altri le rare volte che mi capita di andarci...

alessandra ha detto...

io sono stata una volta in vita mia in uno zoo, talmente tanto tempo fa' che non mi ricordo niente (mi ricordo solo la giraffa!)... e non intendo tornarci! sono assolutamente contraria! gli animali vanno visti nel loro habitat...quindi quando vorrò vedere tigri, elefanti e compagnia andrò in Africa, se vorrò vedere pinguini e foche andrò in Patagonia... una buona scusa in più per viaggiare!!! ;)
Sui circhi poi stenderei un velo pietoso... contrarissima!
ciao chiari!

Luigi ha detto...

Bello e divertente questo servizio di piatti! Sempre in tema, vi è COFFEE TUMBLER, il piedistallo per tazzine caffè ideato dal Designer Fabio Vinella. E' ispirato proprio all'esibizione dei saltimbanchi nei circhi e introduce un nuovo e più confortevole stile degustazione del caffè su coffee table: http://www.facebook.com/pages/Fabio-Vinella-Series/196993093647470#!/photo.php?fbid=223075311039248&set=a.223072114372901.72104.196993093647470&type=1&theater