RELAX-à-PORTER

Stanca? Sì, oggi Sì.
Ieri ho realizzato una cosa: sono ufficialmente "stanca"!
Necessito di una mini-maxi vacanza, di cambiare aria e staccare la spina, di riposo fisico e mentale... ma anche semplicemente di dormire (sono notoriamente un poco insonne io) e rilassarmi di più (sono notoriamente iper-attiva e iper-impegnata).
"Datemi un cuscino e toglietemi queste occhiaie".
Per le occhiaie... creme, cetrioli, correttore... e chissà...
Per il cuscino...
(fonte immagini:hafsteinnjuliusson.com)
...ecco un'idea carina del product designer Hafsteinn Juliusson: il napBook, ovvero custodia e borsa imbottita e protettiva per laptop... nonchè cuscino all'occorrenza!

5 commenti:

la signora in rosso ha detto...

Sono troppo cuscini, avrei paura che qualcuno si sedesse sopra....e addio laptop! Belli e colorati in ogni caso

La Ely ha detto...

grande idea!!! mi piacciono moltissimo!

Paola Rapari ha detto...

Non so dove tu riesca a trovare sempre questi oggetti così curiosi ed originali, se è solo per lavoro o passione, comunque ammiro molto la tua ricerca della creatività e tanto di cappello....
So che ti facciamo sempre complimenti, ma prima di tutto sono sinceri e poi proprio non riesciamo a non complimentarci con te per le tue ottime capacità di ricerca e per l'essere sempre così avanti...
Continua così!!!
Paola

alessandra ha detto...

per PAOLA: ...mamma mia, grazie, davvero troppo buoni, sono lusingata... è bello iniziare la giornata leggendo complimenti... sono contentissima di essere apprezzata per quello che scrivo... diciamo che è nato tutto per passione, ma chissà... grazie davvero ancora! un abbraccio!

per L.S.inR.(ti spiace se ti ho "siglato"?): effettivamente si corre il rischio... ma finchè ci dormo io sopra non ne può approfittare nessun'altro! ;)

per La Ely: :)

Roberto Arleo ha detto...

bella l'idea... i cuscini del mio vecchio post sono meno pericolosi per il computer, però hanno anche un concept diverso! questi sono curiosi nell'uso!
brava alessandra! ^_^