MY BIRTHDAY


Oggi è il mio compleanno... 29.
Proprio oggi, in casa mia, è fiorito per la prima volta quest'anno l' Ibiscus, bellissimo con i suoi cinque grandi petali rossi, destinati a durare poco (al massimo 24 ore di fioritura, poi cadono uno ad uno ad uno ad uno ad uno), ma altrettanto destinati a riofirire continuamente per tutta la bella stagione.
"Bel segno..." ho pensato. Proprio oggi che è il mio compleanno... ma soprattutto perchè è fiorito proprio in questi terribili giorni. E il mio pensiero và così ancora lì, in Abruzzo... mi auguro che sia di buon auspicio soprattutto per loro, gli abruzzesi, e li abbraccio tutti oggi, in questa triste giornata di lutto nazionale.
Ed ora, solo silenzio.
ps: sono corsa a fare una foto con la mia Holga della Lomo... ma non ho potuto pubblicarla... per farlo c'è da aspettare il caro-vecchio-desueto-sviluppo del rullino!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Happy birthday!
I hope you have a wonderful day
x

Cobrizo ha detto...

tanti auguri tanti auguri tanti auguri! i petali cadono ma la rinascita avverrà, per forza. crediamoci, aldilà del dolore, per il quale nulla possiamo, oltre alla rabbia e alla compassione.

la signora in rosso ha detto...

Il mio compleanno è stato qualche giorno fa. Momenti tristi per festeggiare, ma visto che non siamo noi che decidiamo TANTI AUGURI.
L'ibisco è un bellissimo fiore...bacioni

Anonimo ha detto...

ciao Ale,finalmente sono tornata a sbirciare nel tuo blog e devo dire che ci sono sempre idee eleganti divertenti e semplici!!...a parte questo oggi ti scrivo per farti i miei migliori auguri e spero che possa festeggiare qst giorno al meglio!!in più se la tua pianta ha sbocciato proprio in questo giorno, bè sicuramente è un ottimo segno!!!
ancora TANTI AUGURI ALE!!ci vediamo martedì...un bacione dalla giovine Ele

BIM BUM BAM! ha detto...

Buon compleanno Ale...non sentirti in "colpa"...la vita DEVE andare avanti noi siamo i primi a pensarlo...Auguri di cuore BIM BUM BAM

artemisia comina ha detto...

auguri, alessandra; auguri festosi, ma anche auguri non immemori, come tu chiedi, perché di festa c'è bisogno soprattutto quando non si dimenticano le note drammatiche della vita.

alessandra ha detto...

Grazie a tutti! (Thank you Ali)
Nonostante mi sia sforzata a seguire i vostri consigli, la giornata è stata comunque una giornata dimessa... al lavoro e quel terribile minuto di silenzio, un po' di tempo con la mia famiglia a casa, un po' di tempo per la mia cura di bellezza (e andando verso i 30 ce ne è sempre più bisogno), la cena un po' turbolenta con il mio amato (che da me è sempre più amato)... ed eccomi qua, stamattina, con un anno in più, un po' di sonno, un nuovo e bellissimo braccialetto al braccio destro, un po' di tristezza nel cuore... e tanti baci per tutti voi! Grazie davvero!
A presto.

ps: da martedì si ricomincia con l'attività "normale" del blog.

Manlio ha detto...

i giorni, sempre uno dietro l'altro....quando ci scordiamo di loro li chiamiamo anni.

dede leoncedis ha detto...

in ritardissimo come mi capita sovente ma di tutto cuore, tantissimi auguri di buon compleanno

Paola Rapari ha detto...

... Scusa il ritardo, ma abbiamo aperto il computer solo oggi dopo un pò di tempo così solo oggi abbiamo avuto modo di vedere che hai compiuto gli anni....
Allora anche noi cogliamo l'occasione per augurarti un buon anno in più pieno di belle sorprese!!!

alessandra ha detto...

Ancora grazie a tutti... Baci.

roberto arleo ha detto...

buon compleannop.s.: scusa il ritardo :b

alessandra ha detto...

ps: bentornata nel blog ad eleonora la giovine, non ti preoccupare roberto, grazie P&M .

giardigno65 ha detto...

Auguri, non me me ero accorto e grazie del commento !

Łucja ha detto...

ohh, Happy birthday Alessandra! :) I wish all the best :)))

La Ely ha detto...

In ritardo ti faccio gli auguri anch'io!
Bellissimo l'ibisco e sempre viva la lomografia! ;-)