OBAMA!!!

Non ho potuto scrivere prima di adesso, ma nonostante l'ora tarda devo assolutamente manifestare la mia gioia per la vittoria di Obama alle elezioni americane... questo è un giorno storico per l' America e per il mondo intero!
Vi lascio il link di Affaritaliani (http://www.affaritaliani.it/politica/discorso-obama051108.html), invitandovi così a guardare o a leggere il discorso fatto subito dopo l'annuncio della sua vittoria. Poche parole da cui trasuda gratitudine, compassione, fierezza, forza e amore... che danno davvero un senso di speranza.
(fonte immagine: anh-minh.com)
Non voglio perdere occasione però di parlarvi di design, e per rimanere in tema eccovi una curiosità: la seduta dedicata ad Obama, di cui ha pubblicato una foto tempo fa' uno dei miei blog preferiti e di riferimento per lo stile, anh-minh (http://www.anh-minh.com/weblog/). Si trova in vendita (o forse già è stata venduta) in negozio di New York, ABC Carpet & Home (http://www.abchome.com/).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao alessandra! è da un po' che non ti scrivo,ma devi sapere che ti seguo lo stesso. sempre bello il tuo blog. concordo con la tua contentezza per Obama... :)
A presto, promesso! baci. caterina

alessandra ha detto...

ciao caterina e bentrovata! sono contenta di sapere che mi segui sempre... e che continua a piacerti il mio blog!!!
a prestissimo!!! baci