LE PORTE DI TANGO




Le porte di casa non sono comunemente considerate elementi d’arredo, ma semplicemente oggetti necessari a dividere gli ambienti interni.
Tango, giovane azienda italiana del ferrarese, sovverte invece il classico concetto di “porta di casa”, progettando, disegnando e producendo (interamente in Italia!) porte che racchiudono in loro design ed estetica, attraverso l’utilizzo di tecnologie e materiali innovativi, per un prodotto finale di alta qualità, pratico, funzionale, sicuro ed adatto a molteplici ambienti.
Il brevetto Slide e aTIPICA ne sono due chiari esempi: due sistemi per porte scorrevoli che lasciano la porta leggermente sospesa da terra, l’uno non mostrando alcun elemento antiestetico di sostegno, l’altro lasciando a vista i binari di scorrimento in vetro, creando così un ulteriore elemento di suggestione visiva, i giochi di luce che si creano filtrando da quel sottile strato di aria lasciato lì vicino al pavimento.
Tango ha reti di vendita in tutta Italia. Per info: www.tangosrl.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che belle porte! davvero di grande effetto!

alessandra ha detto...

sono davvero molto belle... ti consiglio di sbirciare il sito di TANGO! Ciao e benvenuta/o nel mio blog Mel!

Melania ha detto...

grazie mille alessandra! molto gentile! ho sbirciato il sito di tango, è davvero eccezionale! e anche il tuo blog lo è: lo seguirò con passione!