CONVERSATION CUSHION


(fonte foto: sito internet thrink.net)
Andrea Klauser e Barnaby Barford per Thorsten van elten hanno pensato ad un "cuscino da conversazione"... se non sai cosa dire o cosa chiedere, lo prendi ed estrai dal suo interno una delle 100 domande pronte per l'uso!!
Ho trovato curioso come questi due designer abbiano ideato questa "comoda" soluzione per chi ha problemi di fantasia, per chi ha scarsità di argomenti o per chi ha bisogno di qualche stimolo in più durante una conversazione con qualcuno!!
Io trovo il Conversation Cushion assolutamente buffo, particolarmente ironico, ma decisamente "assurdo" nel suo concetto.
Ci si augura di non averne bisogno sul serio, ma solo per gioco!!
msg: a me fortunamente non serve proprio!!! ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace quella cosa che hai a lato con la soundtrack. Sono andato sul sito, ma quando la compongo e poi la linko al mio blog non funziona....

alessandra ha detto...

...non sò come aiutarti...sorry!! Comunque anche io ho avuto qualche problemino!!! Sono contenta ti sia piaciuta l'idea!
Baci.