DE LIGHTING



Ancora farfalle (chissà perchè me le ritrovo sempre presenti...indagherò sulla simbologia ed il loro significato...), questa volta sottoforma di luce.
E' Delight, la lampada (in tre versioni!) di Mixko, interior, fashion design and art from Nahoko Koyama & Alex Garnett.
Un Mix(ko) perfetto: semplicità nei materiali (il feltro in questo caso), leggerezza delle forme e l'elemento bucolico ad arricchire.
Nasce nel 2004, ma io la trovo incredibilmente molto attuale.
Info e acquisti online: www.mixko.co.uk

5 commenti:

Zays ha detto...

Grazie x aggiungermi nella tua pagina è una bella pubblicità :D cercerò di scrivere più chiaro possibile così tu capirai;) anche se c'è troppo slang nel mio blog.
Queste lampade sono troppo belle fanno molto art decò, oggi sono andata a chiudere "l'affare" con il negozio di illuminazione x la mia casetta!!

Zays ha detto...

Heeey!! io ti ho lasciato un comment ieri perchè non c'è??? Uffa cmq dicevo grazie per la pubblicità con l'aggiunta del mio link nel tuo blog, le lampade fanno molto art decò ieri ho scelto l'illuminazione per la mia casetta speriamo venga bene, cercherò di scrivere con meno slang nel mio blog così tu possa capire!! :D

alessandra ha detto...

Ma ciaaaaoooo zayra!!
Intanto 2 grazie: grazie 1 per avermi aggiunto anche tu nella tua pagina dei links (l'ho notato ieri, solo che avevo mille cose da fare e non ho avuto tempo di stare al computer...sorry), grazie 2 per l'impegno a usare meno slang spagnolo per far capire anche me (comunque è un bel modo per me di ripassare e ristudiare la tua lingua e quindi ben venga anche lo slang!!).
E poi prego per la pubblicità, l'ho fatto con piacere... mi è piaciuto il tuo blog e mi sei stata subito simpatica!!! ;)
Visto che hai scelto le luci per la tua casa, perchè non fai delle foto e le pubblichi così le vedo? Io sono una appassionata di illuminazione e luci... sono curiosa!
A prestissimo.
Un bacio.

Monny ha detto...

Il fantastico lampadario farfalloso!!!
Wowissimo.... Ale dobbiamo trovare il modo di farlo arrivare qui!!!
E se ce lo portassero direttamente le farfalline?!?

alessandra ha detto...

Possiamo provare a chiedere alle farfalle... oppure possiamo ordinarlo online dall'Inghilterra, che magari mi pare più pratica come cosa!! Ho trovato il sito inglese che sicuramente fa' pagare la spedizione, ma di certo non è una "botta" come quello americano!!!! Un farfalbacio!