MODA "DALEGARE"



Viandante chic” è il termine usato per definire la sua “moda” da Ceres Ramones, la stilist-designer brasiliana creatrice della linea Dalegare. E non si può trovare termine più adatto.
Possiamo dividere la parola in due, Da legare, per avere all’istante l’idea di ciò che abbiamo di fronte: giacche, gilet, pantaloni, borse, marsupi… tutto viene “legato” addosso, lo si può indossare con l’aiuto di uno o più nodi. I vari pezzi, tagliati e cuciti uno ad uno manualmente da artigiane italiane, si possono sovrapporre, mixare e unire tra loro, o si possono usare in più modi diversi, a seconda delle esigenze del momento e della propria fantasia. Le stoffe sono ricercate, scelte e acquistate personalmente presso artigiani-tessitori, italiani e non. Il tutto rende questi pezzi unici e di alta qualità.
Per chi ama essere sempre diverso.
Per "essere padroni del proprio stile".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi, ho comprato "le tasche" dalegare qualche anno fa a Camden Town a Londra... Poi ho scoperto che anche la mia amica le avea comprate. Oggi abbiamo lavorato insieme al Mind Body e Spirit e tanta gente ci ha chiesto dove le avevamo trovate... A Camden si ricordano tutti e non ho ancora visto nessuno che abbia un prodotto cosi! You are great!You can write to me at fedelamb@libero.it

alessandra ha detto...

Ciao Fede...ti ho scritto una mail di risposta, ma volevo comunque ringraziarti del commento anche qui. Hai ragione, le "tasche" sono davvero originali e difficilmente trovabili...qui in Italia le puoi trovare a Roma e Capalbio, dove Ceres ha dei negozi! A Londra non hanno più il punto vendita, credo.
Guarda il loro sito per informazioni più precise! Trovi il link sull'articolo!
baci, anzi kisses.