▲▼woman at work▲▼

















sto lavorando al restyling del mio blog per il 2012.
insieme al blog sto anche lavorando, seriamente, al mio negozio online su ETSY. 
perchè questo nuovo anno sarà sicuramente entusiasmante e ricco di cose meravigliose, grazie alla nuova arrivata in casa, ANNA... dimenticavo quasi di dirvelo: il 7 dicedmbre sono diventata MAMMA!!!
ma sarà anche un anno difficile (se penso alla crisi e al lavoro, insomma al lato economico della vita...).
ed io non voglio farmi trovare impreparata! 
ci vediamo presto! 
stay tuned.

11 commenti:

Hob03 ha detto...

AUGURI!!! e benvenuta alla piccola Anna :)

solidea ha detto...

Gli auguri di buon anno allora valgono doppio!! :)

Juliet ha detto...

Tanti auguri! :)

laboratorio progettincorso ha detto...

congratulazione!
nome bellissimo...anche la mia bimba l'ho chiamata così...passa a trovarci sul nostro blog e shop....ciao

Unknown ha detto...

tanti auguri di cuore ad Anna e ovviamente alla sua mamma! Rimango tuned per vedere le novità!!
Buon lavoro!

Veronica

Unknown ha detto...

wooooow ma che bello :DDDDD ti faccio tanti auguri e mando mille abbracci a te alla tua sicuramente bellissima bambina ^^!!! con lei in casa, anche se sarà un anno diffile, la gioia e la felicità sicuramente non ti mancheranno ;D!!
aspetto curiosa di vedere il restyling del blog :)!

alessandra ha detto...

grazie mille a tutti per gli auguri per Anna... :))))

presto vedrete il restyle del blog e uno shop on line degno di essere chiamato negozio!!!! ;D

baci a tutti!!

S A ® A ha detto...

Auguri con tutto il cuore! Buon Anna :)

Architettura Take Away ha detto...

augurissimi per la nuova arrivata! E buon lavoro per il restyling!

Rossella ha detto...

Auguri Alessandra e congratulazioni! :)

Hob03 ha detto...

a me piace molto e poi cambiare fa bene! mi piace anche la scelta dei colori :)