chairless, vitra.


Chairless è una seduta per "nomadi" moderni.
La sedia non c'è, ma la sua funzione sì: una fascia elastica facilmente trasportabile, leggera e poco ingombrante, utile in tutte quelle occasioni in cui manca una seggiola vera e propria.
Il designer è Alejandro Aravena, in collaborazione con Vitra.
Per saperne di più visitate il sito dedicato a Chairless: http://www.vitra.com/chairless/#

NOTA DI MERITO: acquistandola si aiuta la fondazione per gli indiani della tribù Ayoreo del nord del Paraguay, dai quali Chiarless prende ispirazione.

4 commenti:

Unknown ha detto...

mi ci vorrebbe a me haha non riesco mai a stare seduta a gambe incrociate per troppo tempo senza incriccarmi tutta -_-

alessandra ha detto...

...infatti è comodossimo!
provato dalla sottoscritta al Salone del Mobile di quest'anno! ;)

Carla ha detto...

E' pericolossissimo gironzolare in questo blog... l'ho appena comprata!! :) Spero mi arrivi presto!

alessandra ha detto...

benvenuta Carla nel mio blog...
eh, lo sò, sono pericolosa per i miei lettori e per le loro economie... ;)
avvertimi ad ogni nuovo acquisto, sono curiosissima....
ciao ciao.
a presto!