Pintaycolorea: Encantada!


Ed eccola qui, la mia scoperta di sabato: Inés Iglesias Heras (nella foto) ovvero Pintaycolorea!
Artista versatile e creativa, illustratrice, graphic and motion designer, video performer... una artista-designer creativa, duttile e multimediale.
Attualmente a Parigi, ma in perenne movimento.
Bellissimi i suoi disegni ed i lavori grafici.
Assolutamente da seguire... ecco i link: http://www.pintaycolorea.es/ (il sito) e http://www.pintaycolorea.splinder.com/ (il blog).

6 commenti:

Unknown ha detto...

daang!! i love it, especially the first one. love love love. thanks for the information. :)
visit mine??
moochelo.blogspot.com

Rodrigo Rodrigues ha detto...

navigare in Internet ho trovato il vostro blog, amato, ora sono un suo seguace. Io sono di Brasile, visitare il mio blog anche. abbraccio

Style on paper ha detto...

Ciao! Innanzitutto complimenti, il tuo blog è pieno di contenuti interessanti! Ho dato un occhiata al link e devo dire che le illustrazioni di questa artista sono magnifiche! Vorrei avere anche solo il 10% delle sue capacità...io sono proprio negata, che frustrazioneeee! Un bacione e di nuovo complimenti per il blog delizioso! :)

Ilanka Verhoeven ha detto...

Beautiful
x fashionnerdic

alessandra ha detto...

Thank you to everyone!!!!!

Grazie dei complimenti per il mio blog a Rodrigo e Chiaradeanna... mi riempiono sempre di gioia!!!!

See you soon!!!!

kisses

alessandra ha detto...

ciao Ines... :)