homemade polaroid - seconda parte


Incredibile come a volte accadano cosa strane.
Ho scritto al creatore delle Homemade polaroid, non sapendo se fosse uomo o donna o la sua nazionalità... con una per me insolita sfacciataggine ho chiesto una polaroid dedicata...
ed il risultato è stato sorprendente:
scoprire che l'autore è Federico e che abita nella mia stessa terra, l'Umbria...
e poi aver ricevuto subito in regalo una polaroid tutta per me ed il mio blog,
in tema con la mia simpatica icona ovina!
La polaroid si chiama "Cielo a pecorelle, acqua a catinelle"...
e l'incontro tra i nostri due diversi mondi, quello "polaroido" di Federico e quello leggero e rosato di Alessandra, ha preso forma anche in una Homemade polaroid, per me speciale.
Grazie Federico.
About Federico.
"Federico Adriani nasce a Malmö in Svezia nel 1969,
attualmente vive e lavora in Umbria (non in un casolare abbandonato) come architetto.
Ho iniziato a disegnare le Homemade polaroid perchè mi piace fare le foto
ma dimentico sempre la macchina fotografica.
Per questo motivo ho iniziato a disegnare foto istantanee.
Sono convinto che i colori della pellicola polaroid siano insuperabili
di conseguenza uso eslusivamente questo genere di pellicola che ormai non si trova più,
e quella che si trova, la compra mia moglie che la conserva gelosamente nel nostro frigorifero.
Ormai per i toast non uso più le sottilette."

2 commenti:

Manlio ha detto...

il mondo polaroid..
una visione fantastica.. un gesto piacevole, di fantasia e colore.
mi piacciono perché fanno sognare, queste piccole visioni...semplici e raccolte.

complimenti a questa mano spensierata ed alle sue visioni.

alessandra ha detto...

...mi unisco al tuo pensiero...