SOAPS & FLOWERS: I PROFUMI DI SAIPUA.


(fonte immagine: saipua.com)
Cominciamo la settimana con un articolo su qualcosa di particolare, ma di assolutamente romantico, un piccolo negozio a conduzione familiare situato a Brooklyn, New York: SAIPUA, soap and flowers (http://www.saipua.com/)!
Le saponette sono realizzate artigianalmente e con prodotti naturali di alta qualità (si trovano in vendita anche in altri negozi sparsi negli Stati Uniti).
I fiori sono sempre scelti con cura tra quelli di stagione e confezionati con semplicità e buon gusto, ma senza rinunciare alla ricercatezza.
Basta dare uno sguardo al sito internet e al blog di SAIPUA (http://saipua.blogspot.com/) per immergersi nel suo mondo fatto di profumi, colori... e delicatezza.

2 commenti:

Agnese ha detto...

Ciao!
Ho ritrovato un tuo commento dopo parecchio tempo, e sono tornata a trovarti: il tuo blog è sempre bello e interessante :-)
Me lo segno tra i preferiti stavolta, così da ricordarmi di farci visita quando possibile.
Mi permetto di segnalarti un sito di cui ultimamente sono molto fan: www.trehugger.com. Ci sono settimanalmente idee molto carine ma soprattutto intelligenti e sostenibili... penso che posso piacerti!
Buon weekend :-)

alessandra ha detto...

Ciao annypan e bentornata nel mio blog!!! Prima possibile ti aggiungo tra i miei links-amici!! Anche se lo conoscevo già, grazie del consiglio per treehugger... ;)
Spero di "vederti" qui presto e spesso!! Un bacio!!