SONORO vs TIVOLI



(fonte immagini: siti internet DCubeDesign per Cubo e imagery.it per Tivoli.)
Matrimonio in vista per un mio compagno di classe del liceo.
Regalo di nozze, ovviamente fuori lista, con alcuni dei miei ex-compagni.
Cosa fare? La mia idea era orientata ad un regalo di design (chissà perchè!?!?!), magari un pezzo cult sempre attuale, celebrato e celebre, oppure un pezzo nuovo, ricercato, non banale, unico.
Ecco la mia idea ed il mio dubbio: la famosa e decantata Radio Tivoli (http://www.tivoliaudio.it/) oppure la recentissima ma già premiata Radio Cubo di Sonoro (http://www.sonoro-audio.com/)? (Prima foto Radio Cubo, seconda foto Radio Tivoli)
Entrambe perfette per un arredamento moderno o classico che sia, grazie al design semplice che richiama forme vintage e ai materiali essenziali usati.
Entrambe ideali da mettere in camera da letto, o in cucina, o perchè no in bagno!!!!
Entrambe piccole e compatte, caratterizzate da tecnologia avanzata e purezza del suono.
Voi cosa ne pensate? Rispondete al sondaggio qui a lato!

5 commenti:

Lorenzo ha detto...

assolutamente radio tivoli

alessandra ha detto...

Pare che sia la Tivoli la preferita fin'ora... confesso che io ho un debole per lei...

Anonimo ha detto...

Ale pure io ho votato la Tivoli...ma che te lo dico a fare...ovvio!
Chiara

Zays ha detto...

troppo tardi? a me piace più tivoli ma è più pratico quell'altro

alessandra ha detto...

E alla fine vince Tivoli!!!!!!
Anche io ed i miei compagni del liceo abbiamo optato per Tivoli, la model 3, ovvero la radio sveglia!
Colore selezionato: legno nero e silver.
Il tutto accompagnato da una bellissima foto con veduta di Perugia degli inizi del secolo (ovviamente in bianco e nero!), con una cornice in legno scuro.
Regalo azzeccato e apprezzato!