IL VERDE CHE ORGANIZZA LO SPAZIO





(fonte foto: sito internet Teracrea.)
Dividere spazi esterni con il verde, con piante e fiori, è una cosa consueta... ma perchè non dividere anche gli spazi interni così?
Ecco allora Teracrea (http://www.teracrea.com/).
Incontro tra tradizione e materiali innovativi di ricerca, firme di designer internazionali per le creazioni e da poco tempo anche collaborazioni nell'ambito ambientale... questi gli ingredienti dell' azienda vicentina nata nel 2002, che con ironia, stile, originalità ed alto livello estetico crea soluzioni per ambientare il verde nell'architettura di interni.

3 commenti:

CHIARA MONTAGNER ha detto...

Queste soluzioni sono decisamente azzeccate, per chi vuole il verde in casa, con un certo ordine. Sono semplici, ma in questo raffinate.
Ciao

Zays ha detto...

che bell'idea!!! (si scrive così?? :P) io ho chiesto info sulla seconda foto, le vedo nel mio terrazzo!! mi sa che se continuo a leggerti finirò più presto la mia casa, grazie Ale pubblichi delle cose stupende!!

alessandra ha detto...

Grazie Zayra!!!!! Sono contenta di esserti di aiuto... fare la consulente di arredo e la interior stylist di professione mi piacerebbe molto, ma per ora è solo una passione che riverso nel mio blog... e sono anche contenta di essere apprezzata per quello che scrivo... ;) Baci.