"sticker" the light


Light Up Your Mood Stickers by Henrietta Swift.
COOL!

10 commenti:

Unknown ha detto...

oh mi dio!!! ma sono bellissimiiiiii :DDDDD

Anonimo ha detto...

quanto son bellii!! ahaha
hai un bel blog! :D
passa da me se ti va !

kikimoe ha detto...

li conosco!! sono fantastici!!
è pronto il post di ringraziamenti!!

http://ilbiscottoassassino.blogspot.com/2011/05/premio.html

grazie ancora!!
<3

Darsi ha detto...

Che ideaaaaaaaaaaa!!! Complimenti.

Anonimo ha detto...

:D

So cute!

mammadifilippo ha detto...

Ciao Alessandra, che bello il tuo blog! Complimenti!

alexis ha detto...

che carini:) ho visto che sei di perugia?anche io lo sono, carino il tuo blog :) passa dal mio

alessandra ha detto...

Ciao Nesi e benvenuta nel mio blog! Passerò molto volentieri a trovarti nel tuo blog! :)

Ciao Alexis!!! Una perugina come me... wow, che gioia! Benvenuta anche a te e a rivederci presto nei nostri rispettivi blog... o magari anche in giro in città! ;)

alessandra ha detto...

grazie kikimoe, grazie del ringraziamento pubblico! per me è un piacere averti "premiato"... ed è un piacere averti tra i miei frequenti lettori! baci!

alessandra ha detto...

grazie anche a darsi e a pavona!!!

and thanks to captain!

e benvenuta anche mammadifilippo... :)