la rubrica di Elisa: un soffio di allegria.

Inizia oggi un nuovo appuntamento mensile qui su Design your life. Una nuova rubrica dedicata al wedding design! Consigli, idee, proposte e un pizzico di sogno per il giorno del matrimonio! A curare questa rubrica sarà Elisa, mia grande amica e wedding planner di professione. Maggiori informazioni le trovate nel suo sito, Youco, e nel suo blog hi, wedding! Sono sicura che la sua rubrica vi piacerà! 


















Colorate, divertenti, allegre… Sì! 
Sono proprio loro: le girandole… mi sono sempre piaciute, fin da piccola… hanno un qualcosa di magico!!
Perciò: perché non usarle in un matrimonio???

Foto tratte da:

2 commenti:

SILVIA ha detto...

ciao alla mia "consigliera" preferita! o consigliatrice mmhh come si dice?? insomma te :D
sono miele non so nemmeno se ti ricordi...

un bacio

alessandra ha detto...

consigliera!
ciao MIELE, certo che mi ricordo!!!!
è da tempo che non ti vedevo da queste parti... ma d'altronde anche io non è che giri molto (o almeno non lascio tracce del passaggio!)...come stai? il tuo blog sempre figo... baci!