(ispirazione: natale sta arrivando)


Girare in rete per me significa anche cercare nuovi spunti per qualche altro progetto... oggi ne ho trovato inaspettatamente uno nuovo (ma non vi svelo di più... prima devo trasformarlo in realtà). A darmelo è stata Afton Dufoe, fotografa e pittrice, che con i suoi disegni quasi "infantili" mi ha fatto sorridere e mi ha catapultato nell'atmosfera natalizia per un attimo... d'altronde, Natale è più vicino di quanto pensiamo.
Baci a tutti e Buon fine settimana!

3 commenti:

ornella ha detto...

si è vero natale è vicino ...e per le persone creative è una bella fonte di ispirazione.Sono curiosa di vedere i tuoi lavori ,,un abbraccio Ornella

Riviera Brides ha detto...

Quante ispirazioni sul tuo blog. Mi piace tanto, devo tornare con calma a leggermi anche le cose indietro, quando la bimba non strilla. Oh My. Adoro i tuoi gioielli di bottoni.
Bookmarkata tra i favoriti.
Guarda che torno ...

alessandra ha detto...

... ornella, spero di riuscire a rendere realtà la mia idea... spero di avere tutto il tempo che mi serve... baci!