arriva Veer: immagini e fonts per tutti i gusti.



















E' arrivato in Italia Veer! Che cos'è? Veer è un sito dove potete trovare oltre 12000 tipologie diverse di fonts e tantissime foto ed illustrazioni da poter utilizzare per i propri lavori creativi... il tutto a prezzi davvero convenienti! Veer è facile, comodo, sicuro e pieno di sorprese (ci sono sempre tantissime offerte pronte per voi)... ma Veer è soprattutto un sito pieno di idee e spunti, che offre una gamma ampia di immagini e di fonts per tutti i gusti e le esigenze, dal carattere più classico a quello più moderno... una risorsa incredibile per ogni creativo, una fonte di ispirazione per tutti.  Vi invito ad iscrivervi, come ho fatto io, così da poter usufruire di 10 crediti omaggio, utili per poter scaricare subito due immagini e per poter navigare all'interno del sito e vedere bene come funziona.
Su Veer inoltre troverete una community dove poter parlare, scambiare idee e chiedere consigli. Io non ho resistito ed ho subito provato Veer e devo dire che l'ho trovato un luogo davvero ricco di spunti e di idee, una banca-immagini incredibile, ma soprattutto mi sono divertita a curiosare tra i fonts, la mia passione, scoprendone alcuni davvero interessanti e bellissimi... vi lascio qui le immagini esempio dei due fonts che più mi hanno colpito.

A voi invece non resta che cliccare su Veer, provarlo e scoprire così che è più facile essere creativi!
Ah, naturalmente aspetto i vostri pareri!!!
 


Facebook
Twitter
Wikio

2 commenti:

chucky ha detto...

top!

Clara ha detto...

Volevo sapere se è un sito sicuro. Dicono che con l'iscrizione ti danno un cd gratis!? Possibile?! Ciao