ANTEPRIME MILANESI - DesignMachineCivico31


Di eventi a Milano durante la settimana del Salone del Mobile ce ne sono tantissimi... è difficile scegliere di cosa parlare e a quali partecipare... ma in questo caso non ho esitato... Design Machine Civico31 è un Evento Fuori Salone di quelli che mi piacciono tanto, perchè uniscono design, giovani talenti e made in Italy. Infatti è un vero e proprio Temporary Design Museum che riunisce alcuni tra i più bravi e promettenti giovani designers italiani. Sfogliando e osservando tra i progetti selezionati, vorrei citarne alcuni in particolare: Vaso Riuso di Adele Rotella, Piatto Ricco Mi Ci Ficco di Alessandra Barilaro e Simona Baronti, Mantilda-strumento per l'orticoltura di Alessandro Masturzo, il portacandele York-O e York-R di Andrea Bindelli, il Booklight di Emiliano Brinci e Francesca Soluzioni, la piccola lampada Eureka! di Francesco Polare.
Per l'occasione sarà posizionato un super distributore che permetterà di acquistare design invece dei soliti articoli... non saprò di certo resistere!
Non resta che dirvi dove si troverà Design Machine Civico31: presso SUPERSTUDIOPIU', Ex Ansaldo, via Tortona 27, Milano.
Per visionare tutti i progetti in anteprima: www.civico31.it/products-designmachine.pdf

Nessun commento: