VESTIRE IL BAGNO CON IDEA GROUP


Idea Group è un’azienda con esperienza pluriennale nell’ambito dell’arredo bagno. L’alta qualità dei materiali utilizzati, unita ad un design innovativo e funzionale, permette ad ogni cliente di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Idea Group riproduce l’eccellenza del made in Italy con proposte dalla spiccata personalità e versatilità, siano esse orientate verso linee più classiche o più moderne.

Idea Group è una realtà che si è specializzata in ambiti molto precisi, creando per ognuno un ramo aziendale ad hoc. Con Blob l’ambiente della lavanderia trova la sua organizzazione più congeniale per rendere esteticamente funzionale lo spazio di lavoro; Disenia invece coglie perfettamente un principio di raffinato minimalismo e lo applica ai box doccia, declinandoli in versioni curve o più squadrate, prive di profili oppure con particolari cromati, dotati di vetri trasparenti satinati, bronzo o fumé; Aqua è l’altra collezione di mobili da bagno, altrettanto prestigiosa e originale, all’interno della quale si combina il design più innovativo ad una funzionalità esclusiva.

Idea Group è quindi dedita ad arredare con ogni stile l' ambiente bagno, componendo ogni spazio con elementi originali e appositamente studiati. I principi cardine grazie ai quali viene sviluppato qualsiasi progetto, infatti, sono una costante attenzione alla cura dei particolari, una notevole versatilità compositiva e l’utilizzo di differenti materiali pregiati. Queste caratteristiche rendono ogni bagno firmato Idea Group un luogo dove convivono armonia estetica e innovazione funzionale. Per maggiori informazioni: www.ideagroup.it


ps: io mi sono innamorata del bagno Deko in versione bianca, nella foto.

3 commenti:

Lindalov ha detto...

Coco Rosie?
Conosci le Coco Rosie?
Fantastico...

alessandra ha detto...

le ho conosciute da poco... grazie al mio ragazzo...
nel mio blog pubblico solo musica di un certo tipo, che mi piace ovviamente!!!! ah, generalmente indie-pop e femmina è la mia musica...
metterò tutta la mia playlist di quest'anno a fine anno, così ti fai un'idea... secondo me ti piacerà!!!!
Ciao LL

Luisella ha detto...

ciao alessandra, ho scoperto il tuo blog perché cercavo info su idea group... e così ho pensato di lasciarti un commento (spero che la cosa non ti dispiaccia!) davvero bella questa collezione decò, un po' eccentrica ma molto chic.... certo che nel mio bagno ci farebbe un figurone! :-))) bello anche il blog, se non ti spiace credo proprio che continuerò a seguirti!