ET VOILA', PETITE MADEMOISELLE.



Petite Mademoiselle nasce da un' idea di Sheila Salvato, cool hunter, illustratrice e grafica, la quale unite queste passioni fa’ nascere Petite Mademoiselle, una collezione che presenta t-shirt e shopping-bag.
Spazio a linearità e semplicità.
Stampe delicate, romantiche e chic.
Figure sentimentali quasi in bilico tra passato e futuro, tanto solide quanto romantiche.
Colori teneri, quasi trasparenti, accompagnano silhouette radiose.
La musa ispiratrice è una ragazza moderna, internazionale ed attenta ai dettagli, romantica e sentimentale, una ragazza che si propone nelle proprie fragilità, che con delicatezza e semplicità però non sa rinunciare al glamour.
Petite Mademoiselle riscopre un capo must come la t-shirt, sempre pronto a trovare una nuova identità fatta di romanticismo e libertà di esprimere la propria femminilità. Con questa voglia di rinnovarsi e ad essere interpretato, il bianco candido e malizioso si fa’ spazio con successo seguito da colori tenui e caldi.
Petite Mademoiselle annuncia l’apertura del negozio online, per avere la collezione direttamente a casa vostra in un click.
Visitate il sito
http://www.petitemademoiselle.it/ e scoprite il mondo di Petite Mademoiselle.
Per maggiori info: info@petitemademoiselle.it

4 commenti:

Unknown ha detto...

bello! mi piace molto questo stile semplice e leggero.. credo proprio che appena riscuoterò mi comprerò la maglietta con la ragazza col cappello-panda ^^

alessandra ha detto...

bellissima quella maglietta, la mia preferita... ma vai a vedere il sito... ce ne sono molte altre carine... avrai l'imbarazzo della scelta! ;D

Lara ha detto...

Wow..davvero incredibili!!! ^^
Queste, come tutte le altre foto pubblicate in questo blog! =)

alessandra ha detto...

Grazie Lara e benvenuta nel mio blog!
Ciao!