UOVA ALLA "COCOTTE"


(il primo è il mio, un po' robot... il secondo è il suo, un po' marinaio)

Ricetta per il mio "buon buongiorno": tante coccole ed una buonissima colazione!!!
Stamattina la solita ricca colazione, ma con una cosa in più: uova alla coque!
E come portauovo, due portauovo speciali, usati oggi per la prima volta: ROLLING EGG CUP and HAMMER SPOON "COCOTTE" di Pylones!
Il cucchiaino ha anche il martellino per rompere l'uovo!!!

...perchè io credo che una casa deve avere in sè anche una buona dose di divertimento...
Buona domenica a tutti!

6 commenti:

luca ha detto...

Buona domenica anche a te, sola sola al lavoro... "Belle" e buone le uova stamattina. Ti voglio bene. Ps: bella la copertina dell'album lì sotto, quella che sai...

Dany ha detto...

Uova d mattina :) molto stile inglese.....
(musica depeche mode e qualcosa di più moderno)
Buona domenica a te...anche se ormai è finita:(

alessandra ha detto...

per Luca: ti voglio bene anche io, tanto. ...la copertina lì sotto, quella in terza posizione, è a dir poco orribile, ma il cd che ti ho rubato e che ascolto ogni giorno in auto è molto bello!!!

alessandra ha detto...

per Dany: già, uova di mattina (senza pancetta, please, che sono vegetariana!) è molto british...e devo dire che io per certe cose amo lo stile inglese e per molte altre mi sento molto inglese!!!
Depeche Mode vecchio stile mi piacciono molto... gli album più recenti meno, a parte l'ultimo!
Ciao.

cobrizoperla ha detto...

se li vede il mio bambino, te li ruba immediatamente!
;-)

alessandra ha detto...

...vorrà dire che metterò dei potenti antifurto ai miei portauovo! ;D