CONTAMINAZIONI TELEFONICHE


(fonte immagini: green grass design)
In epoca di intercettazioni telefoniche, io vi parlo di contaminazioni telefoniche... contaminazioni tra nuovo e vecchio phone-style!
Mixiamo i tempi: gli anni '80, con un suo oggetto quasi cult, e i giorni nostri con le sue continue evoluzioni in campo di comunicazione... telefonini, computer, video-chiamate, skype... etc etc ...
Uno strano modo per essere retrò rimanendo moderni: la cornetta telefonica old-style con attacco USB o con adattatore per cellulari!
Le conoscevo già da un po': sono HULGER Y*CABLE e P*PHONE, in vendita su Green Grass Design (http://www.greengrassdesign.com/).

Messaggio per gli ancor più malinconici: vedendo la cornetta, mi è saltata in mente una pubblicità indimenticabile per noi "giovanotti" negli anni '80-'90, un vero e proprio tormentone... "Mi ami? Ma quanto mi ami? E mi pensi?..."

Nessun commento: